ARC ANGEL • ALLINEATORI INVISIBILI 

Il Laboratorio New Smile è licenziatario Arc Angel
 

Gli allineatori dentali trasparenti o invisibili hanno rivoluzionato il trattamento della correzione dentale. Ora è il momento di una nuova rivoluzione, quella di Arc Angel, il trattamento completamente digitale, nato dalla migliore tecnologia internazionale. L'efficacia e l'affidabilità di Arc Angel sono frutto della perfetta sinergia tra la tecnica e la clinica.
Ortodontista e tecnico ortodontico collaborano quotidianamente fianco a fianco per garantire ai pazienti sorrisi sicuri e risultati trasparenti.
Arc Angel è composto da un set di allineatori praticamente invisibili e rimovibili, che vengono sostituiti dopo alcune settimane da un nuovo set. Sostituendo gli allineatori, i tuoi denti si muovono lentamente, settimana dopo settimana. Gli allineatori vanno utilizzati giorno e notte, eccetto ai pasti, quando ci si lava i denti o si passa il filo interdentale. Ogni 4 o 6 settimane si effettua una breve visita di controllo per controllare i progressi e ricevere il set di allineatori successivo.

SITO UFFICIALE > 

 


 

SONNAIR • DISPOSITIVI OSAS - APNEE NOTTURNE

Il Laboratorio New Smile è licenziatario Sonnair

Dream Tap è un apparecchio famoso nel mondo che ha ottenuto anche la rigorosa certificazione FDA (Food and Drug Administration) per i dispositivi medici. Con il nome Sonnair è costruito e distribuito in Italia su licenza da GRUPPO DEXTRA. ​ Fa parte degli apparecchi intraorali (MAD) utilizzati nelle terapie delle OSAS, Obstructive Sleep Apnea Syndrome, sindrome da apnee ostruttive del sonno e si basa sull’avanzamento mandibolare e la conseguente apertura delle vie aeree. ​ Risulta indicato, oltre che per ridurre o alleviare il russamento notturno, per contrastare l’apnea ostruttiva da sonno; sindrome, quest’ultima, che secondo uno studio del Ministero dei trasporti, interessa oltre sei milioni di italiani e che determina seri rischi per la salute e per la sicurezza stradale (colpi di sonno, distrazione) se non diagnostica e curata adeguatamente.

SITO UFFICIALE > 

 


 

SKUDO • PARADENTI SPORTIVI


Il Laboratorio New Smile è licenziatario Skudo

SKUDO, innovativo paradenti, progettato e realizzato in Italia, aiuta a proteggere il sorriso: ammortizza e distribuisce i colpi su una superficie più ampia, riducendo così l'intensità dell'impatto. Stabilizza la mandibola, evita la frattura dei denti e che la lingua possa essere schiacciata. ​ Nato per difendere da possibili traumi gli atleti che praticano sport di contatto – arti marziali, boxe, rugby, hockey – è stato sviluppato per rispondere alle esigenze più varie, da quelle di un bambino a quelle di un atleta professionista. Ogni SKUDO è unico perché progettato partendo dalle impronte dentali. La filosofia produttiva punta ad offrire una protezione adeguata, con soluzioni personalizzate che sono un concentrato di tecnologia e design.

SITO UFFICIALE > 
Cmf

Dmax

Mesa

Ortho