Produzione manufatti

 

• ORTODONZIA 

La nostra trentennale esperienza ci permette di soddisfare tutte le richieste di dispositivi ortodontici, dai classici funzionali ai moderni dispositivi studiati negli ultimi anni. Grazie alla nuova tecnologia ed ai nuovi sistemi digitali oggi possiamo eseguire gli stessi dispositivi con materiali innovativi utilizzando sistemi Cad/Cam. 

• PROTESI FISSE

Per le protesi dentali fisse su denti naturali o su impianti siamo produttori di Corone, Ponti, Faccette, Intarsi, Maryland Bridge e specializzati in protesi su impianti, Implant Bridge, Toronto a carico immediato entro le 48 ore e costruite con materiali reversibili. 
Utilizziamo tutti i materiali disponibili, dalla Ceramica al Composito, dalla Zirconia al Disilicato di Litio o al Pec. Lavoriamo su strutture in metallo, oggi per lo più fresate, oppure senza (le cosiddette Metal Free). Ci avvaliamo anche in questo settore di produzione Cad/Cam, con flusso digitale interamente all'interno del nostro laboratorio, non tralasciando i vecchi sistemi analogici.

• PROTESI MOBILI

Per le protesi dentali mobili siamo produttori di dispositivi parziali, totali e scheletrici e con un riguardo verso i Bite Gnatologici, sia Diagnostici che Terapeutici.

  

ZIRCONIA


1
10
11
2
3
4
5
6
7
8
9

 

 

DISILICATO DI LITIO


1
10
2
3
4
5
6
7
8
9

 

PMMA


1
2
3
4

 

 

 
 

Cmf

Dmax

Mesa

Ortho