Tecnologie

 

 

  • CAMcube D15
  • Scanner Serie 7
  • Nextdent 5100
  • CAMcube M20 Lab Mill
  • CAMcube M30 Lab Mill
  • CAMcube D15

    CAMcube D15

    Scanner per modelli e impronte

    Versatile e preciso, il nuovo sistema di scansione CAMcube D15 soddisfa brillantemente le esigenze di produzione per qualsiasi laboratorio. Viene fornito unitamente ad un potente computer e ad un pacchetto di progettazione software completamente integrato fornito da Dental Wings.

    maggiori informazioni

  • Scanner Serie 7

    Scanner Serie 7

    Scanner di modelli e impronte

    Il Serie 7, essendo il sistema “tutto in uno”, è caratterizzato da eccezionale versatilità di scansione, velocità e precisione e viene fornito con una vasta gamma di applicazioni di modellazioni protesiche.

    maggiori informazioni

  • Nextdent 5100

    Nextdent 5100

    stampante 3D
    La NextDent 5100 consente la stampa 3D ad alta velocità per la produzione di protesi e modelli calcinabili. Questa rivoluzionaria soluzione ridefinisce il settore odontotecnico, combinando la migliore velocità e le migliori prestazioni a un prezzo accessibile per tutti i laboratori e le cliniche. La gamma di materiali certificati, la tecnologia di stampa avanzata e la compatibilità con i principali software dentali sta trasformando i flussi di lavoro consentendo di produrre porta impronte, modelli, guide chirurgiche, protesi dentali, bite, corone e ponti con maggiore velocità, precisione, efficienza e costo più basso. 

    maggiori informazioni

  • CAMcube M20 Lab Mill

    CAMcube M20 Lab Mill

    Fresatrice dentale a 5 assi M20 Lab Mill Camcube
    La fresatrice dentale a cinque assi M20 è un centro di lavoro intelligente progettato per coprire le esigenze quotidiane dei laboratori odontotecnici. È un sistema rigido, progettato per funzionare su base 7/24. Il funzionamento della fresatrice M20 è semplice e ha un sistema “touch” intelligente con un’interfaccia utente intuitiva. Consente lavorazioni di alta precisione gestite dal CAM hyperDENT® V9.

    Utilizza la lavorazione di fresatura a secco ed è compatibile con blocchi di zirconio, cera, PMMA, PEEK e Soft CoCr.
    E’ dotata di un cambia utensili automatico a 8 utensili, con correzione automatica della lunghezza frese. 

    maggiori informazioni

  • CAMcube M30 Lab Mill

    CAMcube M30 Lab Mill

    Fresatrice dentale a 5 assi

    L’M30 è parte integrante della piattaforma CAMcube e offre diversi flussi di lavoro e soluzioni protesiche convalidate. Questa fresatrice premium è stata progettata per operazioni in cui precisione e ripetibilità sono requisiti essenziali.
    La M30 fresa materiali morbidi e duri in modalità umida o asciutta, utilizzando i materiali dentali e le geometrie disponibili sul mercato (dischi, blocchi, abutment). Le procedure di manutenzione sono poche, semplici ed essenziali.

    maggiori informazioni

 

Cmf

Dmax

Mesa

Ortho